Cronaca

Incidente in volo al ritorno dall’India: paura per la Regina Camilla

L'aereo di linea su cui viaggiava la regina consorte è stato colpito da un grande uccello

Incidente in volo per la Regina Camilla al ritorno dall’India. Secondo informazioni ufficiali, sembra che l’aereo di linea su cui viaggiava la consorte di Re Carlo III sia stato colpito da un grande uccello.

Regina Camilla, incidente in volo al ritorno dall’India

Paura per la Regina Camilla a causa di un incidente. L’areo è stato coinvolto in uno scontro che ha allarmato la reale a bordo. Infatti, sembra che il velivolo durante il volo diretto dall’India si sia scontrato con un grande uccello. Camilla si trovava a Bangalore, dove ha trascorso alcuni giorni all’insegna del relax ed il benessere in un noto centro olistico, lo Soukya.

Lo scontro con l’uccello

Tuttavia la vacanza tra amici, senza il marito, si è conclusa nel peggiore dei modi. L’areo su cui viaggiava la reale è stato colpito da un grande uccello che ha danneggiato il mezzo.

Su Twitter è stata condivisa anche la foto: “L’aereo Boeing 777-200ER della British Airways (G-YMMJ) ha subito un colpo da un bello durante il volo BA118 da Bangalore, in India, all’aeroporto di Londra Heathrow”, si legge. Nel tweet è possibile vedere l’immagine dell’aereo con il muso ammaccato. Un piccolo incidente, ma che pare abbia spaventato molto Camilla. Del resto è risaputo che la regina consorte, 75 anni, nonostante i tanti impegni reali in giro per il mondo abbia paura di volare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio