Cronaca

Regina Elisabetta ricoverata in ospedale per una notte

Ricovero precauzionale tra mercoledì e giovedì

La regina Elisabetta ricoverata in ospedale per una notte. The Sun riferisce che la sovrana, 95 anni, ha trascorso in ospedale la notte tra mercoledì e giovedì su indicazione dei suoi medici, che hanno disposto il ricovero nel pomeriggio di ieri per motivi precauzionali e pratici.

Regina Elisabetta ricoverata in ospedale

Secondo le informazioni diffuse da Buckingham Palace, Elisabetta è tornata al castello di Windsor nel pomeriggio di giovedì. Di recente, la Regina Elisabetta ha partecipato a un importante evento pubblico avvalendosi dell’aiuto di un bastone per camminare. Lo ha riferito il sito dell’Evening Standard, pubblicando una foto scattata alla 95enne regina durante una cerimonia in occasione del centenario della Royal British Legion.

La Regina Elisabetta per la prima volta col bastone in pubblico

Elisabetta, riporta il giornale, è scesa da una limousine, ha ricevuto il bastone dalle mani della principessa reale Anna e poi si è diretta, senza problemi, verso il suo posto nell’Abbazia di Westminster. Elisabetta, fa notare l’Evening Standard, non è entrata nell’Abbazia dall’ingresso tradizionale – la Great West Door – ma attraverso l’ingresso del Poet’s Yard, che le ha permesso di fare meno strada per raggiungere il suo scranno. Buckingham Palace non ha commentato la notizia.

Articoli correlati

Back to top button