Regno Unito, sposo tradisce la moglie in luna di miele: mette incinta la suocera

regno-unito-sposo-tradisce-moglie-suocera

Regno Unito, sposo tradisce la moglie in luna di miele: mette incinta la suocera e così hanno un figlio. Incredibile storia di tradimento che risale al 2004

Regno Unito, sposo tradisce la moglie in luna di miele: mette incinta la suocera e così hanno un figlio. Incredibile storia di tradimento che risale al 2004.

Tradisce la moglie con la suocera in luna di miele

Incredibile storia verificatasi nella contea di Devon, nel Regno Unito, dove un uomo ha tradito la moglie in luna di miele. Come riporta “Il Mattino”, si è scoperto che l’amante non era altri che la suocera, madre della sposa.

Ma dopo il danno c’è anche la beffa perché in quel tradimento avvenuto durante il viaggio di nozze, l’uomo ha messo incinta la suocera, avendo così un figlio da lei nove mesi dopo. A raccontare questo spiacevole episodio familiare è la 34enne Lauren Walls, la quale solo in questi giorni ha riportato i fatti che in realtà risalgono al 2004.

Il suo matrimonio è andato distrutto in un attimo quando il compagno Paul White ha deciso di darsi alla pazza gioia con la signor Julia, la quale era partita con loro dopo aver contribuito economicamente alla cerimonia e alla stessa luna di miele.

TAG