Gossip

La rabbia di Renato Zero ai giornalisti che aspettano la Meloni: “Votate la m***a che siete”

Il cantautore romano stava rientrando da uno dei suoi concerti, ma ha trovato una schiera di giornalisti in attesa di Giorgia Meloni

Renato Zero di ritorno dal terzo live al Circo Massimo stava tentando di rientrare in albergo ma la struttura, sede del comitato elettorale di Fratelli d’Italia, era completamente assediata dai giornalisti che aspettavano l’arrivo della leader Giorgia Meloni.

Renato Zero contro i giornalisti in attesa della Meloni

La situazione ha innervosito molto Renato Zero. Così alquanto stizzito, soprattutto per essere rientrato in albergo con molte difficoltà, ha sfogato tutta la sua rabbia. Scendendo dalla Jeep nera si è sfogato e ha usato parole molto forti: “Manco più in albergo se va? Eh? È regime questo? E’ regime. Str..zi!” ..Votate la merda che siete!!”. 

Le parole del cantautore romano sui social

Molto probabilmente le parole di qualche giorno fa di Renato Zero, sono apparse come fossero un preludio considerato quello che poi gli accaduto. “C’era bisogno di andare al voto così in fretta? Stavamo così bene con Draghi! Poteva finire il suo mandato. Così andremo a votare come si fa una schedina del totocalcio. Non conosciamo i candidati. Abbiamo avuto gli Almiranti, i Saragat, Togliatti e Nenni gente che girava le borgate e invece ora brancoliamo nel buio”.

Inoltre, Skin, leader e frontwoman degli Skunk Anansie, su Instagram, critica la leader di Fratelli d’Italia: “Mi rattrista vedere la mia amata Italia sprofondare verso il fascismo per la prima volta dalla seconda guerra mondiale. Questa è Georgia Meloni, che potrebbe diventare il prossimo presidente del Consiglio italiano, il suo partito discende da Benito Mussolini e demonizza profughi e clandestini. Stessa vecchia m…, stessa vecchia agenda di destra fascista e razzista. I neri e i mulatti non hanno alcun potere in Italia, ma vengono incolpati per tutto quello che l’élite italiana rovina continuamente.”

Articoli correlati

Back to top button