Cronaca

Report, nuovo attacco a De Luca: “Campania impreparata alla seconda ondata Covid”

Report torna a parlare di De Luca. La trasmissione di Rai 3 condotta da Sigfrido Ranucci ha mandato in onda un servizio sulla gestione dell'emergenza coronavirus

Report torna a parlare di De Luca. La trasmissione di Rai 3 condotta da Sigfrido Ranucci, questa sera – 21 dicembre – ha mandato in onda un servizio sulla gestione dell’emergenza coronavirus in Campania ed ha evidenziato le carenze emerse nell’affrontare la situazione da parte del presidente De Luca.

Report attacca De Luca sulla gestione dell’emergenza Covid

Attraverso un’inchiesta dal titolo “Tutti gli uomini del presidente”, si racconta la campagna elettorale del governatore De Luca, che ha vinto soprattutto per la capacità di aver restituito una percezione di grande successo nella gestione della prima ondata.

L’indagine siero-epidemiologica condotta dall’Istat ha dimostrato però che tutto il centro sud è stato graziato dal virus per via dei provvedimenti di lockdown. Con la seconda ondata è emerso che gli ospedali campani si sono trovati completamente impreparati. Addirittura il San Giovanni Bosco, un ospedale di Napoli che doveva essere completamente dedicato a Covid-19, è stato chiuso per lavori fino al 5 novembre.

La puntata del 21 dicembre

 

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button