Tv e Spettacoli

Reunion di E.R.: George Clooney sarà di nuovo il dottor Ross

Il 22 aprile, il cast storico della serie si riunirà in streaming per uno speciale appuntamento benefico

Il 22 aprile, il cast storico di E.R. farà una reunion in streaming per un appuntamento benefico, ovvero supportare Waterkeeper Alliance, e George Clooney vestirà di nuovo i panni dell’amato dottor Ross. 

Reunion di E.R.: George Clooney sarà di nuovo il dottor Ross

Questo annuncio lo aspettavano da anni i fan della serie: finalmente ci sarà una reunion del medical drama più famoso degli anni Novanta “E.R. – Medici in prima linea”, e a questa riunione parteciperà anche George Clooney che sarà di nuovo l’amato dottor Ross. La “reunion” si svolgerà, in formato streaming, il 22 aprile 2021 in occasione dell’Earth Day sul canale YouTube di Stars in the House e sui canali social della rivista People: Facebook, Twitter e YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Waterkeeper Alliance (@waterkeeperalliance)

L’appuntamento andrà in onda alle ore 20.00 (ora americana) e alle 2 di notte (ora italiana) e l’iniziativa ha uno scopo benefico ben preciso: supportare Waterkeeper Alliance, un’organizzazione che lavora per assicurare alle comunità sparse in tutto il mondo l’accesso all’acqua potabile. Alla reunion parteciperà il cast storico della serie, oltre George Clooney nei panni dell’amato pediatra del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital, ci saranno: Jeanie Boulet Gloria Reuben, che è anche presidente di Waterkeeper Alliance, Julianna Margulies, nelle vesti dell’infermiera Carol Hathaway.

Ci saranno, poi, Noah Wyle nei panni di John Carter, Laura Innes è Kerry Weaver, Anthony Edwards nelle vesti di Mark Greene, Alex Kingston come Elizabeth Corday ed infine Goran Visnjic come Luka Kovac.


E.R. – medici in prima linea: come sono gli attori oggi?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio