Ryan Reynolds e Blake Lively superano Bruce Willis e Demi Moore: un record infranto dopo 34 anni. Ryan Reynolds e Blake Lively, una delle coppie più amate di Hollywood, hanno recentemente infranto un record stabilito nel 1990 da Bruce Willis e Demi Moore. Infatti sono diventati la prima coppia di coniugi in 34 anni a dominare contemporaneamente il botteghino nazionale con i loro film. Vediamo tutti i dettagli.
Ryan Reynolds e Blake Lively superano Bruce Willis e Demi Moore
Il film “Deadpool & Wolverine”, con Reynolds protagonista, ha incassato 494,3 milioni di dollari dalla sua uscita, conquistando il primo posto al box office. Nel frattempo, il nuovo film di Lively, “It Ends with Us”, uscito il 9 agosto e basato sul bestseller di Colleen Hoover, ha già raccolto 50 milioni di dollari, posizionandosi subito dietro a quello del marito.
L’ultimo caso simile risale al 1990, quando Bruce Willis e Demi Moore, all’epoca una delle coppie più celebri di Hollywood, ottennero un successo analogo. I loro film “Die Hard 2” e “Ghost” uscirono a breve distanza l’uno dall’altro, e raggiunsero entrambi la vetta del box office. “Ghost” si confermò poi il secondo film di maggior successo del 1990, incassando 217,6 milioni di dollari, mentre “Die Hard 2” si piazzò all’ottavo posto con 117,5 milioni di dollari. “Ghost” ricevette cinque nomination agli Oscar, vincendone due.
Anche dopo il loro divorzio, Bruce Willis e Demi Moore rimasero legati da un profondo affetto. Sposati dal 1987 al 2000, hanno avuto tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Nonostante la separazione, Moore è rimasta vicina a Willis, soprattutto ora che l’attore sta affrontando una grave malattia.
Reynolds e Lively si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” nel 2010 e si sono sposati nel 2012. La coppia ha quattro figli, tutti apparsi in piccoli ruoli nel film “Deadpool & Wolverine”, con Blake Lively che ha fatto un cameo come Lady Deadpool. Con questo recente successo, la coppia ha dimostrato ancora una volta di essere una forza inarrestabile, sia sul grande schermo che nella vita reale.