Cronaca

Il Ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha parlato dell’apertura di piscine e palestre a gennaio

"Penso sia possibile, seppur con alcune limitazioni, riaprire palestre, piscine e centri di danza entro la fine di gennaio", ha detto il Ministro

Riapertura di palestre e piscine a gennaio, parla il Ministro dello sport Vincenzo Spadafora, che ha auspicato ad un ritorno alle normali attività dei centri sportivi entro la fine di gennaio 2021. Sempre, però, tenendo in considerazione la curva dei contagi.

Riapertura di palestre e piscine a gennaio, parla il Ministro Spadafora

Penso sia possibile, seppur con alcune limitazioni, riaprire palestre, piscine e centri di danza entro la fine di gennaio”: lo ha detto il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, intervenuto stamattina al programma di Raitre, Agorà. Il ministro ha aggiunto che si dovrà tenere conto dell’andamento dei contagi, “ma l’apertura a fine gennaio è un obbiettivo raggiungibile”.

Nuovi ristori in arrivo

In materia di ristori, Spadafora ha annunciato per gennaio un nuovo decreto, il quinto. Per il settore sciistico sarà “sostanzioso perchè sicuramente saremo costretti a tenere ancora chiuse le attività, ma non stiamo abbandonando nessuno. La verità è che non siamo ancora usciti dalla crisi e dovremo farlo in contemporanea con la diffusione dei vaccini, entro gennaio“.

Articoli correlati

Back to top button