Fase 2, in Campania riaprono anche gli zoo: l’ordinanza

riaprono-zoo-campania-25-maggio-ordinanza

Riaprono gli zoo in Campania, il testo dell'ordinanza numero 50. Dal 25 maggio è consentito l’esercizio degli Zoo regionali

Riaprono gli zoo in Campania. Lo ha stabilito il governatore Vincenzo De Luca con l’ordinanza numero 50 firmata e pubblicata nella serata di oggi, venerdì 22 maggio. L’ordinanza, che regola anche la riapertura degli stabilimenti balneari, dispone la riapertura degli zoo a partire dal 25 maggio.

Riaprono gli zoo in Campania, l’ordinanza

A decorrere dal 25 maggio 2020, è consentito l’esercizio degli Zoo regionali (Zoo di Napoli e Zoo delle Maitine), a condizione del rispetto dei Protocolli, da trasmettersi da parte degli esercenti interessati ai Comuni e ai Dipartimenti di prevenzione delle AASSLL competenti e all’Unità di Crisi, recanti le misure precauzionali redatte nel rispetto dei documenti già esaminati dall’Unità di Crisi regionale, integrati con le ulteriori prescrizioni di cui alla nota dell’Unità di crisi del 22 maggio 2020, allegata sub 3 al presente provvedimento.

Dalla data di trasmissione dei Protocolli, l’espletamento dell’attività è consentito nel rispetto di quanto previsto ivi previsto, fatto salvo ogni successivo controllo sulla relativa osservanza.


Il testo integrale dell’ordinanza


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute              

TAG