Cronaca

Riccardo Faggin morto in un incidente: “Doveva laurearsi” | l’Università smentisce

Il padre di Riccardo: "Stiamo cercando di capire anche noi che cosa sia accaduto"

Morto in un incidente stradale, Riccardo Faggin, 26enne di Abano Terme, provincia di Padova. Il giovane aveva raccontato alla famiglia di doversi laureare ma l’Università ha smentito che il ragazzo dovesse discutere la tesi d laurea.

Riccardo Faggin muore a 26 anni: l’incidente

Il 26enne padovano, Riccardo Faggin, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 27 novembre. L’auto del ragazzo, un’Opel Corsa è finita fuori strada in via Romana Aponense nel padovano. Faggin, che abitava con la famiglia a poco più di un chilometro dal luogo dell’incidente, è morto sul colpo come racconta Il Corriere della Sera. Gli inquirenti stanno investigando sulla vicenda per ricostruire la dinamica dell’incidente.


 

Riccardo Faggin

La famiglia aveva preparato i festeggiamenti per la laurea

Secondo quanto dichiarato dalla famiglia della vittima, il giovane padovano era prossimo alla laurea. I genitori di Faggin, infatti, aveva completato i preparativi per la festa di laurea del ragazzo, decorando l’esterno della casa in occasione degli imminenti festeggiamenti.

Le dichiarazioni del padre di Riccardo Faggin al quotidiano Il Corriere della Sera :”Stiamo cercando di capire anche noi che cosa sia accaduto. È un momento incredibilmente difficile e confuso, abbiate pazienza vi prego, non abbiamo nemmeno la forza di parlare” L’Università dove studiava il 26enne padovano ha smentito che il ragazzo dovesse discutere la tesi di laurea.

Pietro Forino

Pietro Forino, giornalista del network L'Occhio. Amante della lettura e del basket, vive a Mercato San Severino.

Articoli correlati

Back to top button