GossipTv e Spettacoli

Richard Gere, papà a 70 anni: è nato il terzo figlio

Richard Gere è diventato papà per la terza volta, a 70 anni. Nome e sesso ancora non si conoscono, ma pare che si tratti di un maschietto. Papà Richard e mamma Alejandra Silva gli hanno dato il benvenuto nel ranch di Pound Rigde, vicino a New York. Dove la famiglia sta passando la quarantena per il coronavirus.

Richard Gere, papà per la terza volta

Il brizzolato più affascinante di Hollywood, può riprovare l’emozione della paternità, dopo poco più di un anno dall’arrivo di Alexander, il primo avuto dall’attivista spagnola e nato nel febbraio 2019.

Parto segreto in quarantena

La notizia del lieto annuncio è stato riportata dal magazine spagnolo Hola!, secondo il quale la coppia avrebbe accolto il bebè nel ranch a Pound Ridge (New York), lo stesso che ha fatto da location al loro matrimonio nel 2018 e nel quale sta trascorrendo il periodo di isolamento sociale a causa del coronavirus.


richard-gere-alejandra-silva
Richard Gere ed Alejandra Silva

Per la coppia si tratta del secondo figlio avuto insieme e arrivato dopo poco più di un anno dal primogenito. Il divo di Pretty Woman ha anche un altro figlio, Homer James Jigme, 20 anni, nato dal matrimonio con Carey Lowell. Terzo figlio anche per la signora Gere che, oltre ad Alexander, ha avuto un altro bambino, Albert, dal matrimonio con Govind Friedland.

Chi è Alejandra, la moglie spagnola di Richard Gere?

Richard Gere e Alejandra sono sposati dall’aprile 2018. Doppia cerimonia, dice qualcuno. In una villa in Spagna (lei è figlio dello storico presidente della squadra del Real Madrid). E nel ranch di lui fuori New York, quello dove sono ora.



Richard Gere al terzo matrimonio

Richard Gere è al terzo matrimonio: prima sono venuti quelli con Cindy Crawford e la Bond Girl Carey Lowell. La mamma di Homer. Lei, a 37 anni, aveva avuto Albert (7 anni) dal precedente consorte Govind Friedland.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio