Cronaca

“Presenza di Dna suino, bovino,avicolo e di pollo non dichiarati”, richiamati spaghetti istantanei di Naruto: l’allerta del Ministero della Salute

Gli spaghetti istantanei di Naruto sono stati richiamati dal mercato dal Ministero della Salute per la possibile presenza di DNA suino, bovino, avino e di pollo non dichiarati nella lista degli ingredienti.

Richiamati spaghetti istantanei di Naruto, l’allerta del Ministero della Salute

Il Ministero della Salute ha diffuso il richiamo dal mercato di un lotto di spaghetti istantanei venduti a marchio “Naruto”. Il motivo è per la possibile presenza di DNA suino, bovino, avicolo e di pollo non dichiarati nella lista degli ingredienti.

In particolare, sono stati sottoposti a ritiro dal commercio gli spaghetti istantanei venduti a marchio “Naruto” in busta piccola, di colore verde dal peso di 135 grammi. Il lotto oggetto del ritiro è il numero 202312, con data di scadenza 22 agosto 2024. Il prodotto è commercializzato dal rivenditore “Store Srl” sito in via Maestri del Lavoro 19/21, nel Comune di Campi Bisenzio (in provincia di Firenze), con CAP 50013.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio