Gossip

Rihanna incoronata eroina nazionale di Barbados

L'isola è ufficialmente una repubblica indipendente

Applausi per Rihanna: la cantante è stata incoronata eroina nazionale di Barbados dal primo ministro Mia Mottley. L’isola tropicale, colonia britannica dal 1627, diventa ufficialmente una repubblica indipendente. A Bridgetown, la prima presidente dell’isola, Dame Sandra Mason, ha celebrato l’indipendenza insieme al principe Carlo d’Inghilterra e a Rihanna. La pop star è, infatti, originaria del quartiere Saint Michael, proprio della capitale Bridgertown.

Rihanna festeggia con un abito di Bottega Veneta

Rihanna ha scelto di festeggiare la nuova repubblica, Barbados, fasciata in un sorprendente abito arancione di Bottega Veneta. L’abito dalla scollatura avvolgente e con dettagli in nappa, è abbinato a un paio di sandali alla schiava color bronzo.

rihanna

Una nuance calda e sensuale, che richiama il tramonto, scelta dalla cantante per impressionare la sua città natale, dove ha ricevuto il National Hero Award. Il premio è conferito alle personalità considerate eroi nazionale e attribuito precedentemente solo alla leader religiosa Sarah Ann Gill, morta nel 1866. A conferirle l’onore è stato il primo ministro di Barbados, Mia Mottley, che ha fatto riferimento alla sua canzone del 2012, Diamonds:Possa tu continuare a brillare come un diamante e portare onore alla tua nazione con le tue opere e con le tue azioni”.

rihanna2

 

rihanna3

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio