Gossip

Rihanna presenta il suo primo figlio: foto inedite su Vogue

Rihanna presenta il suo primo figlio con delle foto bellissime, pubblicate su Vogue e del tutto inedite. Infatti, non lo avevamo mai visto prima d’ora. Ha deciso di presentarlo al mondo, proprio poco dopo l’annuncio della seconda gravidanza alla Bowl.

Rihanna: le foto del primo figlio

Pochissimo giorni fa, ha svelato la sua seconda gravidanza e lo ha fatto nel modo più spettacolare possibile, con il già iconico show al Super Bowl 2023 che l’ha vista indiscussa protagonista. Ecco che, nelle ultime ore, Rihanna torna a occupare le cronache con le foto di famiglia pubblicate su British Vogue.

La vediamo bellissima, con il pancione in vista, accanto al compagno ASAP Rocky, la popstar ha presentato al mondo il suo primo figlio, nato lo scorso maggio e fino ad ora mai mostrato pubblicamente. Il nome del bimbo, almeno per ora, resta ancora riservato. Rihanna, infatti, si è limitata a chiamare il suo piccolo solo “baby” per tutta l’intervista, durante la quale ha confidato l’emozione per questa seconda gravidanza.

Le parole dell’artista per la seconda gravidanza

“Questa è la cosa più folle di sempre” ha sostenuto parlando della scelta della seconda maternità a distanza così ravvicinata dalla prima. Poi, per quanto riguarda la gioia vissuta in questi primi tempi: “Diventa il tuo tutto. Davvero, non ricordi più come fosse la vita prima che nascesse“, ha sostenuto. E poi ancora: “Non dormi assolutamente, nemmeno se lo volessi. Sei uno zombie per la maggior parte del tempo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio