Cronaca

Incubo in vacanza a Rimini: bimbo si perde in spiaggia, ritrovato dopo 6 ore

Il figlioletto si è allontanato dai genitori senza curarsene troppo perdendosi lungo il litorale

Incubo in vacanza a Rimini nel weekend: un bimbo si perde in spiaggia, è stato ritrovato dopo 6 ore a chilometri di distanza. Il figlioletto si è allontanato dai genitori senza curarsene troppo perdendosi lungo il litorale.

Rimini, bimbo si perde in spiaggia: è stato ritrovato

Momenti da incubo quelli vissuti durante il weekend da una famiglia in vacanza. Mentre erano in spiaggia, il figlioletto si è allontanato dai genitori senza curarsene troppo perdendosi lungo il litorale.

Le ricerche

Intense le ricerche che si sono concluse dopo circa sei ore quando il minore è stato rintracciato a chilometri di distanza dalla spiaggia. Secondo la Polizia, intervenuta sul posto, un ragazzo di 11 anni si è allontanato nella tarda mattinata di ieri dal padre mentre si trovava su uno dei lidi della costa romagnola per l’ultimo giorno di vacanza.

Quando il padre se ne è accorto e ha provato a rintracciarlo. A quel punto ha chiesto aiuto e sono partite le indagini e segnalazioni tramite altoparlante.

Il ritrovamento

Dopo intense ricerche, il ragazzino infine è stato rintracciato intorno alle 17:30, a chilometri di distanza dal lido. Il minore è stato quindi riaccompagnato dagli agenti in auto al bagno dove lo attendeva il padre e  dove infine i due si sono potuti riabbracciare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio