Cronaca

Rimini, va a rubare nel supermercato chiuso e muore travolto dalle casse d’acqua

Morto schiacciato dalle casse d'acqua al supermercato, tragedia a Rimini: si era intrufolato nel supermercato chiuso

Dramma a Cattolica, in provincia di Rimini, dove un uomo è morto schiacciato dalle casse d’acqua in un supermercato. Un 46enne si era intrufolato nel retro di un supermercato chiuso nel giorno di Pasquetta, ma il suo corpo è stato trovato solo nella giornata di ieri, martedì 19 aprile. I dipendenti di un negozio di Cattolica avevano notato fin dall’apertura quelle casse d’acqua ribaltate, ma mai avrebbero immaginato che lì sotto si trovava il corpo di un uomo come riportato da Repubblica.

Rimini, uomo morto schiacciato dalle casse d’acqua in un supermercato

L’uomo, che abitava nelle case popolari ed era conosciuto in città, era spesso senza lavoro fisso. Qualche ora dopo l’apertura del punto vendita alcuni dipendenti si sono messi a sistemare quelle casse cadute: sollevando le prime è emerso un braccio e si è capito subito che lì si era consumata una tragedia.

I soccorsi

A quel punto è scattato l’allarme e sono intervenuti i carabinieri di Riccione e Cattolica che, grazie ai filmati delle telecamere a circuito chiuso, hanno potuto ricostruire gli ultimi momenti di vita del 46enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio