Tv e Spettacoli

“Rinascere”, rilasciato il trailer del film su Manuel Bortuzzo con Giancarlo Commare

Sarà fatto un film sull'ex gieffino Manuel Bortuzzo

Il film incentrato sulla vita del nuotatore ed ex gieffino Manuel Bortuzzo approderà su Rai 1 il prossimo 8 maggio, è stato da pochissimo rilasciato il trailer ufficiale. Come ben sapranno coloro che hanno visto questa edizione del Grande Fratello Vip 6, Manuel non ha di certo avuto vita facile.

Rinascere, il film su Manuel Bortuzzo: ecco il trailer

È stato diffuso di recente la pubblicità in tv di Rinascere, il film incentrato sulla vita di Manuel Bortuzzo e interpretato da Giancarlo Commare. La pellicola sarà trasmessa su Rai1 in prima serata la prossima domenica 8 maggio e parlerà del drammatico incidente che ha coinvolto il nuotatore.

Annunciato da diversi mesi, Rinascere è pronto al debutto sul piccolo schermo. Il film, basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Manuel Bortuzzo, sarà disponibile tra poco su Rai 1. Il nuotatore si appresta dunque a regalare un racconto emozionante ai telespettatori, ripercorrendo quella tragica notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 che gli ha cambiato la vita, costringendolo sulla sedia a rotelle.

Il tutto, attraverso Giancarlo Commare, conosciuto per la serie Netflix Skam Italia e il film, targato Prime Video, Maschile Singolare. Nonostante la sua vita da quel momento sia cambiata radicalmente, il giovane non si è mai arreso, rinascendo proprio grazie alla sua passione per il nuoto. Scopriamo dunque cosa aspettarsi dal film, in uscita tra poche settimane.

La trama del film prossimamente in uscita

Come è possibile intuire dalle prime immagini trapelate nel promo televisivo, Rinascere racconterà la storia della giovane promessa del nuoto, dal tragico incidente fino alla progressiva rinascita. Come aveva svelato in precedenza anche Franco Bortuzzo, al Corriere del Veneto: “Non posso rivelare molto. La Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel Rinascere. Il film è attualmente in cantiere, ci sono grandi professionisti e una regia di tutto rispetto. In questi giorni sono impegnato con loro nella capitale perché hanno bisogno di me per ricostruire attentamente la vita di Manuel. Posso solo dire che Kevin fa da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello. Sono orgoglioso di tutti i miei i figli.”


Rinascere-film


 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio