Tv e Spettacoli

Rinviata su Rai1 l’ultima esibizione di Pino D’Angiò a causa della scomparsa del cantautore

rinviata ultima esibizione pino
rinviata ultima esibizione pino
rinviata ultima esibizione pino

Rinviata su Rai1 l’ultima esibizione di Pino D’Angiò a causa della scomparsa del cantante. Ieri 6 luglio 2024, è scomparso il cantautore Pino D’Angiò che da tempo era gravemente malato. Proprio a causa di questo triste evento l‘esibizione prevista per il Tim Summer Hits 2024 non verrà mandata in onda questa sera. Andiamo a scoprire nel dettaglio la decisione.

Rinviata su Rai1 l’ultima esibizione di Pino D’Angiò

Oggi, domenica 7 luglio, alle 21:25 su Rai 1, va in onda la seconda serata di Tim Summer Hits 2024. Si tratta dell’evento musicale estivo condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu.

A causa della scomparsa di Pino D’Angiò, la scaletta della puntata registrata lo scorso 12 giugno in Piazza del Popolo a Roma subirà una variazione. La produzione del programma, infatti, congiuntamente e nel rispetto delle volontà della famiglia dell’artista e dei Bnkr44, ha deciso di non mandare in onda l’esibizione prevista nella puntata di stasera.

“Alla luce della triste notizia della scomparsa di Pino D’Angiò, per rispetto del momento di lutto e in accordo con i Bnkr44, la casa discografica, Rai e la famiglia dell’Artista, si è deciso di non mandare in onda l’esibizione prevista nella puntata di questa sera su Rai1 del TIM Summer Hits. La stessa andrà in onda nelle prossime puntate. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Pino si legge nella nota diffusa dagli account social del programma, di Carlo Conti e dei Bnkr44.

Ieri la band toscana che all’ultimo Festival di Sanremo si era esibita con Pino D’Angiò, lo ha ricordato con commozione sul palco di Battiti Live: “Vorremmo prenderci un momento per ricordare e omaggiare, soprattutto ringraziare, una leggenda, un’icona, un uomo che ha fatto innamorare e ballare tutto il mondo. E che a noi ha insegnato il valore della vita, dell’umiltà e della spensieratezza“, hanno detto i Bnkr44.

programma tvRai 1