Durante una rissa, scoppiata in una piazza di Bari, un minore è stato accoltellato. È accaduto nella serata del 25 marzo 2023. Un diciottenne è stato denunciato.
Rissa a Bari, accoltellato un minore
La Polizia di Stato ha denunciato un giovane egiziano di 18 anni per rissa e lesioni personali aggravate. Gli eventi si sono svolti in piazza Aldo Moro il 25 marzo, quando due gruppi di stranieri di giovane età sono entrati in lite. Durante l’alterco, l’adolescente di 18 anni avrebbe estratto un coltello e colpito un connazionale minorenne all’addome, causandogli ferite al torace e alla mano destra.
L’intervento delle autorità
Successivamente, i due gruppi si sono diretti verso la stazione ferroviaria continuando la rissa. Solo l’intervento tempestivo degli agenti ha evitato conseguenze peggiori per l’aggressore, che nel frattempo era stato raggiunto dal gruppo avversario e picchiato selvaggiamente come vendetta.
Grazie alle attività investigative e alla ricerca degli autori dei reati, compresa un’accurata analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona ferroviaria, è stato possibile identificare e denunciare il presunto responsabile.