Cronaca

Non vogliono pagare il funerale della suocera, scoppia una furiosa rissa tra cognati: tensione a Lecce

rissa cognati lecce spese funerale suocera
Foto generica

Non vogliono pagare il funerale della suocera: scoppia una furiosa rissa tra cognati a Parabita in provincia di Lecce. I due familiari si sono scontrati in strada, armati di bastoni e coltelli. I passanti, preoccupati, hanno allertato le autorità, e i carabinieri sono intervenuti per sedare la situazione.

Furiosa rissa tra cognati per le spese del funerale: tensione a Lecce

Da un momento di dolore per la perdita di un familiare a una violenta lite su chi dovesse farsi carico delle spese funerarie: è quanto accaduto a una famiglia di Parabita, un comune in provincia di Lecce. Durante il giorno dedicato all’addio alla suocera, i generi si sono resi protagonisti di un acceso scontro in strada, che è stato placato solo dall’arrivo delle forze dell’ordine.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, i carabinieri sono stati chiamati a intervenire per placare una violenta discussione tra due uomini, armati di coltelli e bastoni. La richiesta di aiuto era giunta da alcuni passanti. Si è presto scoperto che i due erano parenti. La causa della loro furia era di natura economica: la suocera era deceduta e nessuno dei due voleva farsi carico delle spese per il funerale. Questo episodio sembra essere l’epilogo di rancori accumulati nel tempo. Entrambi i 54enni sono stati denunciati per possesso illegale di armi.

leccerissa