Cronaca

Insulti, urla e botte: a Trapani rissa in strada fra moglie e amante. Cinque fermi

Rissa tra donne, paura a Trapani: amante e moglie si picchiano in pieno centro. Sul posto sono giunte altre tre persone

Shock a Trapani per una rissa tra donne avvenuta nella serata di ieri, lunedì 17 ottobre. Protagoniste della contesa due donne, rispettivamente moglie e amante di un uomo, scontratesi nella centralissima piazza Umberto I, nei pressi della Stazione.



Rissa tra donne, paura a Trapani

La rissa sarebbe stata scatenata proprio dalla relazione extraconiugale mal digerita dalla moglie. Una donna, pare l’amante, stava facendo rifornimento presso un’area di servizio dove sarebbe arrivata la moglie. Quest’ultima, arrivata a bordo di un’automobile, ha fatto cadere il ciclomotore della contendente prima di aggredire l’altra donna. A quel punto ha trovato una scopa che si trovava nei pressi ed è successo il finimondo. Il tutto è stato immortalato dai cellulari.



Sul posto sono giunte altre tre persone, unitesi alla rissa. Necessario l’intervento della Polizia di Stato, con gli agenti che hanno fermato cinque persone. I protagonisti dell’episodio di violenza sono stati condotti in questura. Per loro è scattato il fermo, l’accusa è di rissa aggravata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio