Cronaca

Stacca l’orecchio a morsi, dopo una lite. Arrestato un 34enne a Taranto

La rissa è iniziata in un locale per futili motivi ed è poi continuata all'esterno

Shock a Taranto dove un uomo ha perso un pezzo di orecchio dopo una rissa. È accaduto all’alba di lunedì 15 agosto, quando è scoppiata una lite tra due persone a Taranto, nella borgata Talsano, in viale Europa.

Rissa di Ferragosto a Taranto: uomo perde pezzo di orecchio

Sono due le persone rimaste ferite e a una di queste è stato staccato un pezzo di un orecchio. La lite è iniziata in un locale per futili motivi ed è poi continuata all’esterno. Non è chiaro se alla discussione poi degenerata abbiano preso parte altre persone e al momento un uomo è stato arrestato dalla polizia. Sono in corso ulteriori accertamenti.

La rissa

Quattro persone sono rimaste ferite e a una di queste è stato staccato un pezzo di lobo di un orecchio. La zuffa è scoppiata all’interno di un locale per futili motivi ed è degenerata all’esterno, coinvolgendo un numero imprecisato di persone che si sono scambiate colpi violentissimi sino all’arrivo delle forze dell’ordine. Un tarantino coinvolto nella rissa è stato arrestato dalla polizia. Sul posto sono giunti i poliziotti e le ambulanze del 118. Due dei feriti hanno riportato lesioni più serie e sono stati trasportati in ospedale.

Arrestato un 34enne

È ricoverato nel Policlinico di Bari per un intervento di ricostruzione dell’orecchio sinistro il giovane di Taranto che nelle scorse ore, in una Kebab di Talsano, borgata alle porte di Taranto, è stato aggredito da un 34enne.

La magistratura ha convalidato l’arresto e il giovane è ora ai domiciliari. Il 34enne era in grave stato di agitazione dovuto, verosimilmente, all’assunzione di droga e alcol e, dopo la discussione avuta con un giovane, lo avrebbe colpito con pugni e morso il lobo.

Articoli correlati

Back to top button