Cronaca

Rissa a Roma, in sette si prendono a calci e pugni in strada

Sembra la scena di un film sulla malavita roma degli anni ’80 ma è la realtà, nel pomeriggio di ieri si è registrata una violenta rissa nel traffico a Roma. Secondo le prima informazioni, in sette si sarebbero presi a calci e pugni in strada: tra questi coinvolta anche una donna.

Rissa a Roma, si prendono a calci e pugni nel traffico

Una scena sbalorditiva quella che si sono trovati sotto gli occhi alcuni automobilisti in transito a piazza di Porta Maggiore nel pomeriggio di ieri, domenica 12 febbraio, intonro alle 16:30. Qui sette persone hanno pensato bene di scatenare una maxi rissa prendendosi a calci e pugni.

Un episodio di violenza ancora per futili motivi, come quello avvenuto sabato notte a Centocelle dove è stato ucciso il caporal maggiore dell’esercito Salvatore Danilo Lucente Pipitone. Nelle foto si notano alcune persone darsele di santa ragione e due macchina parcheggiate uno di fianco all’altra.

Prima della zuffa, dove è rimasta coinvolta anche una donna, erano volati pesanti insulti. In due l’hanno scaraventata a terra e hanno cominciato a colpirla. Altri tre uomini poi si sono messi intorno a lei per continuare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio