Cronaca

Ladispoli, violenta rissa al supermercato tra romeni: cacciati mazze e manganelli

Violenta rissa tra cittadini romeni a Ladispoli all’interno del parcheggio di un supermercato

Violenta rissa tra romeni di famiglie rivali davanti ad un supermercato di Ladispoli. Quattro feriti gravi sono stati trasportati in ospedale e uno di questi sarebbe in coma farmacologico e dovrebbe subire un delicato intervento chirurgico nelle prossime ore.

Ladispoli, violenta rissa al supermercato tra romeni

Due sono stati portati all’Aurelia Hospital, uno all’ospedale Sant’Eugenio e l’ultimo, ritenuto il più grave, al policlinico Gemelli di Roma. Questo è il bilancio di una violenta rissa che è avvenuta nella serata di ieri, sabato 10 settembre, a Ladispoli, centro del litorale romano. Il fatto è avvenuto verso le 20.30 all’interno di un parcheggio di un supermercato in via Glasgow. Tre uomini avrebbero aggredito due persone ferendole in modo grave, e tutti, vittime e carnefici, sono cittadini romeni. I protagonisti della rissa si sarebbero affrontati picchiandosi con delle mazze e un martello.

Le indagini

Da quanto emerso finora sembra che siano state utilizzate mazze, manganelli e martelli. Sono in tutto cinque gli uomini che si sono affrontati nel parcheggio del supermercato, davanti ai clienti che hanno assistito alla violenta rissa da parte di due nuclei familiari stranieri.

La rissa

Dalle parole sarebbero però passati in breve tempo ai fatti. Come riportato da RomaToday, sono state decine le chiamate d’intervento giunte al 112. Quando i poliziotti del commissariato di Ladispoli e i carabinieri della compagnia di Civitavecchia sono arrivati sul luogo hanno trovato quattro cittadini romeni feriti. Questi sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 che ne hanno trasportati due all’Aurelia Hospital, uno all’ospedale Sant’Eugenio e l’ultimo, colui che è stato ritenuto il più grave, al policlinico Gemelli. Il 43enne dovrà probabilmente essere sottoposto a una delicata operazione chirurgica presso il nosocomio romano di via della Pineta Sacchetti.

Articoli correlati

Back to top button