Cronaca

Rissa in Spagna, rilasciati tre dei quattro ragazzi coinvolti

Rilasciati con formula piena tre dei quattro ragazzi coinvolti nella violenta rissa di Cadice, in Spagna. Si tratta di Nicola Iannetta, 21 anni di Salerno, Dario Bordoni, 25 anni di Napoli, e Luca Maicon Vinicius Bellavia, di 22 anni.

Rissa in Spagna, rilasciati tre dei quattro ragazzi

L’ autorità giudiziaria li ha ascoltati, ha preso nota delle loro testimonianze e li ha rilasciati con formula piena. Tre dei quattro ragazzi coinvolti nella rissa di Cadice sono tornati in libertà. Si tratta di Nicola Iannetta, 21 anni di Salerno, Dario Bordoni, 25 anni di Napoli, e Luca Maicon Vinicius Bellavia, di 22 anni. Trattenuto invece Emilio Di Puorto, il 29enne fermato con l’accusa di aver sferrato un calcio al 30enne del luogo, le cui condizioni restano gravi.

La rissa è avvenuta all’esterno del locale Mommart, a Punta de San Felipe, all’alba di sabato 25 maggio. E’ iniziata prima all’interno del locale, poi i due gruppi rivali si sono dati appuntamento all’esterno e la situazione è degenerata. Un video mostrava un gruppo di ragazzi, una decina, che si aggrediscono all’esterno del locale. La vittima viene prima colpita al volto con un pugno, poi una volta a terra un ragazzo gli sferra con tutta la forza un calcio al volto, facendogli perdere conoscenza.

Articoli correlati

Back to top button