Cronaca

Rissa tra giovani in piazza a Varese, 4 feriti: denunciati 15 ragazzi

rissa varese feriti denunce
La rissa

Rissa nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 novembre, in piazza Repubblica a Varese: quattro ragazzi sono rimasti feriti e altri 15 sono stati denunciati dalla Polizia. Le motivazioni alla base dello scontro, che ha visto principalmente coinvolti giovani italiani, non sono ancora state chiarite, ma gli inquirenti parlano di motivi futili.

Rissa tra giovani a Varese, 4 feriti: 15 denunce

Un gruppo di ragazzi, tra cui diversi minorenni, è stato coinvolto in una rissa avvenuta ieri pomeriggio in piazza Repubblica a Varese. La Polizia ha denunciato quindici giovani, mentre il numero totale dei partecipanti all’episodio è di circa venti. Le motivazioni alla base dello scontro, che ha visto principalmente coinvolti giovani italiani, non sono ancora state chiarite, ma gli inquirenti parlano di motivi futili.

Le indagini sono in corso per determinare se la rissa fosse stata pianificata in anticipo o se sia scoppiata spontaneamente, coinvolgendo anche alcuni genitori dei ragazzi. Quattro persone sono rimaste ferite: una donna di 37 anni, una ragazza di 18 anni e due quattordicenni, tutte con lesioni di lieve entità. Gli agenti della Questura di Varese, coadiuvati dai carabinieri, hanno lavorato a lungo per ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità, portando infine alla denuncia di 15 persone per rissa.

rissaVarese