Durante un concerto in Giappone, Rita Ora ha dedicato un commovente tributo a Liam Payne, suo amico e collega scomparso di recente. La cantante britannica, conosciuta per brani di successo come Let You Love Me, ha interrotto l’esibizione del loro duetto For You.
Rita Ora si blocca sul palco: tributo emozionante per Liam Payne
Durante il suo concerto in Giappone, Rita Ora ha fermato l’esibizione del brano For You, realizzato proprio insieme a Liam Payne per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso, non riuscendo a trattenere l’emozione. Visibilmente commossa, ha smesso di cantare, camminando nervosamente sul palco prima di rivolgersi al pubblico: “Non riesco a cantare questa canzone adesso“.
Rita Ora singing “For You” in Japan last night, her song with Liam Payne
“I can’t even sing this right now ”
She showed a picture of Liam and her in the background 💔
— Erin ×͜× ✨LTdefenseless28✨ (@tdefenseless28) October 17, 2024
Rita ha condiviso pubblicamente il suo dolore sui social, scrivendo un toccante messaggio per ricordare Liam:
Sono devastata. Liam aveva un’anima gentile, non lo dimenticherò mai. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con lui, era una gioia sia sul palco che fuori. Questa tragica notizia mi spezza il cuore. Mando tutto il mio amore e le mie preghiere alla sua famiglia e ai suoi cari. For You ora ha un significato completamente diverso per me. Riposa in pace, Liam.
I’m devastated 💔 He had the kindest soul, I will never forget. I loved working with him so much – he was just such a joy to be around on and off stage. This tragic news breaks my heart. Sending all my love and prayers to his family and loved ones. Our song For You takes on a… pic.twitter.com/VxcwdBoJFm
— Rita Ora (@RitaOra) October 17, 2024
Il tributo di Rita Ora non è stato l’unico. Anche Zedd, il DJ e produttore che ha collaborato con Liam in passato, ha espresso il suo dolore: “Ho il cuore spezzato. Non posso credere che questo sia successo davvero. La vita è fragile e breve. Dovremmo fare del nostro meglio per essere gentili, solidali e attenti, in un mondo che spesso celebra la divisione e la cattiveria“.
La morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e i suoi fan. Nonostante le difficoltà personali che lo hanno segnato negli ultimi anni, Liam ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha lavorato con lui e lo ha conosciuto. La sua tragica scomparsa ha riportato l’attenzione sulla necessità di essere più empatici e di supportare chi potrebbe attraversare momenti difficili, senza che ne siamo consapevoli.