Gossip

Ritorno di fiamma per Irina Shayk e Bradley Cooper?

Bradley e Irina fotografati insieme a New York

Tra Bradley Cooper e Irina Shayk  i rapporti sono ritornati ad essere ottimi, nonostante la burrascosa separazione avvenuta nel 2019. Sono entrambi genitori responsabili, che hanno deciso di mettere da parte i rancori personali per il bene della figlia Lea De Seine, di 4 anni.

Bradley e Irina a spasso per New York

Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati fotografati mentre passeggiano per le strade di New York. A pubblicare le foto è stato Daily Mail. Irina è sottobraccio a lui, sembrano rilassati e felici. Un dettaglio che non è passato inosservato, però, è stato l’assenza della figlia che i due, nonostante la separazione, stanno crescendo di comune accordo. Irina Shayk dopo Cooper, ha avuto una breve storia con Kanye West, che al momento sembra sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bradley Cooper Updates (@bradleyupdate)

É un po’ prematuro parlare di una ripresa della loro relazione: non si sono mai sapute le vere ragioni che hanno portato la top model e l’attore a lasciarsi, anche se si ipotizza un tradimento di lui con Lady Gaga, sul set di “A Star is Born”, o comunque una sua infedeltà. Oggi, a quanto pare, è acqua passata e forse i due sono diventati semplicemente ottimi amici, come a volte succede.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio