Gossip

“Retour de flamme” il ritorno di fiamma esiste davvero! Avvistati Jennifer Lopez e Ben Affleck al ristorante Nobu di Malibu

ll ritorno di fiamma esiste davvero e a confermarlo sono proprio i due noti attori, Jennifer Lopez e Ben Affleck è che dopo il sabotato matrimonio e la rottura definitiva del 2004 ci regalano un altro strepitoso colpo di scena

Dopo vari avvistamenti insieme, tra lussuosi resort, palestre ed incontri clandestini per strada ecco che a dare la conferma a quelle tante voci è proprio il bacio dei due attori in un noto ristorante di Los Angeles.

Il ritorno di fiamma esiste davvero e a confermarlo sono proprio i due noti attori, Jennifer Lopez e Ben Affleck è che dopo il sabotato matrimonio e la rottura definitiva del 2004 ci regalano un altro strepitoso colpo di scena.

Ritorno di fiamma tra J-Lo e Ben Affleck

Avvistati Jennifer Lopez e Ben Affleck, nel ristorante Nobu di Malibu a Los Angeles. Il video che sta letteralmente spopolando su Instagram mostra chiaramente i due attori intenti in un bacio molto appassionato.

A confermare la stabilità di questi incontri è proprio l’evento in questione. La coppia è stata fotografata in un ristorante insieme a tutta la famiglia di Jennifer, riunita per festeggiare i 50 anni di Linda, la sorella.

Baci bollenti a Los Angeles

Insomma sembra proprio che Jennifer e Ben siano davvero tornati insieme. E a dimostrarlo arriva proprio il bacio che sancisce l’ufficiale riavvicinamento di una coppia che ancora fa sognare i fan di tutto il mondo che sognano da tempo il ritorno dei Bennifer.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Trentenni (@itrentenni)


Baci bollenti in compagnia di tutta la famiglia, nel video si vede chiaramente la complicità e la presenza dei figli di J-Lo, Max ed Emme, nati dal legame tra la cantante e l’ex marito Marc Anthony.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio