Tv e Spettacoli

Riverdale, ecco l’episodio in cui c’è Sabrina Spellman

Nell'episodio 4 della sesta stagione troveremo Sabrina

In Riverdale stagione 6 ci sarà una guest star: nell’episodio crossover 6×04 troveremo infatti Sabrina Spellman, vediamo il trailer. The CW ha trasmesso e poi rilasciato in internet un video promozionale del crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Riverdale 6, episodio crossover con Sabrina Spellman

In Riverdale stagione 6 ci sarà una guest star: nell’episodio crossover 6×04 troveremo infatti Sabrina Spellman, vediamo il trailer e il video. The CW ha trasmesso e poi rilasciato in internet un video promozionale del crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La sesta stagione del teen drama si è aperta con un evento speciale in cinque puntate, leggermente distaccato dalla trama della serie, in cui con ogni appuntamento viene fatto un omaggio ad un sottogenere dell’horror.

Nel quarto episodio della serie troveremo Sabrina che incontrerà i protagonisti di Riverdale per la prima volta! Cosa accadrà durante il crossover? Quando la Cometa di Bailey solca i cieli di Rivervale, Cheryl e Nana Rose cominciano a ricordare alcune tragiche storie delle donne Blossom nel corso della storia. Nel frattempo, l’irripetibile evento celestiale spinge Cheryl ad invocare un volto familiare a Rivervale: Sabrina Spellman.

Riverdale 6, episodio 4 crossover: trailer

Nel trailer dell’episodio crossover, 6×04 di Riverdale, sentiamo il narratore, ovvero Jughead, pronunciare le seguenti parole: “Tre donne Blossom, una sola storia che riecheggia nel tempo”.

Nel corso di questo nuovo appuntamento la protagonista è Cheryl, assieme a due sue antenate. Tramite i ricordi della nonna, approfondiremo le loro vite e scopriremo poi qual è il legame tra la famiglia Blossom e Sabrina Spellman. Il quarto episodio di Riverdale 6, intitolato The Witching Hour(s), debutta su The CW martedì 7 dicembre in America.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio