Tv e Spettacoli

Riverdale 7, è ufficiale: la settima stagione sarà l’ultima

L'ultimo capitolo uscirà nel 2023

E’ ufficiale, Riverdale 7 sarà l’ultima stagione: la serie tv teen era stata rinnovata a marzo 2022 per una nuova serie di episodi, ma è stato annunciato che la settima stagione sarà l’ultima. Per vederla, bisognerà aspettare il 2023.

Riverdale 7, è ufficiale: la settima stagione sarà l’ultima

Riverdale, la serie tv teen drama, è diventata in breve tempo una delle più seguite della CW, emittente televisiva statunitense.  La serie è poi arrivata su Netflix, ma alcuni problemi tra cui un calo di interesse dei fan, hanno portato la CW a farla terminare prima del previsto. La settima stagione, come dichiarato da Mark Pedowitz di The CW, sarà più breve delle altre. “Credo sia importante dare una degna conclusione ad una delle serie più durature. Ho parlato a lungo con Roberto Aguirre-Sacasa, che è molto felice di questa notizia. Tratteremo la serie con il rispetto che merita” ha spiegato. “Sette anni sono la giusta durata vogliamo fare tutto per bene. È qualcosa di personale, io stesso sono un grande fan”. Quella di Riverdale è l’ennesima cancellazione per l’emittente televisiva statunitense, dopo Batwoman, la chiusura di Legacies alla quarta stagione e la conclusione di Dynasty 5. Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita precisa, ma la settima stagione di Riverdale arriverà nel 2023.

riverdale

Riverdale, le parole degli attori

Cole Sprouse, uno degli attori principali, ha recentemente rivelato di essere pronto a lasciare la serie. “Noi attori non siamo forze creative, non abbiamo alcun controllo. Riceviamo le sceneggiature, le impariamo e il giorno successivo ci viene chiesto di girare. Il mondo di Riverdale è infinito e può succedere qualunque cosa. Ma penso anche che la qualità di un prodotto dipenda anche da quando si decide di concluderlo e poter dire ai fan: ‘Questo è il finale, spero vi sia piaciuto. Vi vogliamo bene’” ha concluso. KJ Apa ha aggiunto: “Ero un pochino triste lo ammetto” ha dichiarato, aggiungendo che la cosa più giusta da fare prima dell’addio “sia dare il massimo sul set e godersi ogni momento con i colleghi e lo staff”. L’attore ha poi parlato del suo personaggio Archie: “Spero riesca a trovare una chiusura con molte cose nella sua vita e nelle sue relazioni, con Betty con Veronica. Spero possa finalmente trovare la serenità”.

Articoli correlati

Back to top button