L’azienda Rizzati crea la crema spalmabile al panettone: è già sul mercato

rizzati-crema-panettone-spalmabile

Novità per Natale: l'azienda dolciaria Rizzati ha realizzato la crema spalmabile al panettone. Il prodotto è sul mercato ma non è facile da trovare

Novità per il prossimo Natale: l’azienda dolciaria Rizzati ha realizzato la crema spalmabile al panettone. Il prodotto è già sul mercato ma non è facile da trovare.

Il panettone diventa crema: ecco l’invenzione della Rizzati

Incredibile novità nel mondo dei dolci di Natale: nasce la crema spalmabile al panettone. Gli amanti di questo prodotto non dovranno più porsi il problema di cosa metterci sopra per renderlo ancora più gustoso, oppure non dovranno più aspettare un anno intero per poterlo mangiare. Adesso il panettone si può spalmare.

L’idea è stata partorita dalla Rizzati, storica azienda produttrice di cioccolato artigianale, torta tenerina e canditi. Gli ingredienti sono sempre quelli che caratterizzano la tradizione ma questa volta si potrà assaporare una vera e propria crema da mangiare anche con fantasia.

La Rizzati inoltre garantisce che si tratta di un prodotto biologico e senza glutine: la ricetta prevede burro di cacao, zucchero di canna e latte scremato, con l’aggiunta di uva sultanina e pezzetti di arancia calabrese canditi artigianalmente nel laboratorio dei fratelli Matteucci, proprietari dell’azienda.

La crema spalmabile al panettone si potrà acquistare nei punti vendita Rizzati di Ferrara, Cortina e Ravenna (in apertura), da Eataly, nei Caffè Pascucci e online su Amazon.

 

TAG