Rkomi ha ritrovato l’amore e ha deciso di renderlo pubblico con un romantico viaggio a Parigi insieme alla nuova fidanzata, Viviana Vogliacco. È stata proprio lei a pubblicare le prime foto di coppia su Instagram, svelando così ufficialmente la relazione. Scopriamo tutti i dettagli.
Rkomi a Parigi con la nuova fidanzata Viviana Vogliacco
I due sembrano particolarmente affiatati e, secondo quanto riportato dalle immagini e dalle storie condivise, hanno visitato alcuni dei luoghi più iconici della capitale francese, città simbolo degli innamorati.
Viviana Vogliacco, 26 anni, non è nuova al mondo dello spettacolo: nel 2016 è stata tra le finaliste di Miss Italia e ha un legame familiare con il calcio, essendo cugina di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa e marito di Virginia Mihajlovic, figlia dell’indimenticato Sinisa Mihajlovic. Di origini pugliesi e jugoslave, Viviana ha brevemente lavorato anche come arbitro, dimostrando un certo spirito sportivo, ereditato dalla sua famiglia.
Il viaggio a Parigi è stato ricco di momenti indimenticabili: la coppia ha visitato il Louvre e ha scelto di scattare una foto simbolica davanti alla celebre statua “Amore e Psiche” di Antonio Canova, quasi a voler celebrare il loro nuovo legame.
Nei giorni trascorsi nella Ville Lumière, hanno condiviso alcuni dei classici piaceri parigini: dall’arte alla cultura, fino ai sapori tipici francesi, come testimonia la storia Instagram di Viviana, in cui mostra l’ultimo “pain au chocolat” gustato in aereo, concludendo così il loro soggiorno.
La relazione arriva dopo la breve frequentazione di Rkomi con Havana Plevani, risalente all’estate 2023. Ora, con Viviana al suo fianco, il cantante sembra aver trovato un equilibrio e una sintonia che traspaiono dalle foto, dove entrambi appaiono sereni e affiatati.
Non è chiaro come i due si siano conosciuti, né da quanto tempo siano una coppia, ma la complicità è evidente e i fan hanno accolto con entusiasmo questa nuova storia d’amore, augurando loro il meglio.
.