Tv e Spettacoli

Rob Liefeld non è sorpreso dal successo di Deadpool & Wolverine

rob liefeld successo deadpool
rob liefeld successo deadpool
rob liefeld successo deadpool

Rob Liefeld non è sorpreso dal successo di Deadpool & Wolverine. Il successo di “Deadpool & Wolverine” al botteghino non ha sorpreso Rob Liefeld, il co-creatore del personaggio di Deadpool per Marvel Comics insieme a Fabian Nicieza. Liefeld è ben consapevole dell’attrazione che Ryan Reynolds esercita sul grande schermo interpretando il mercenario sboccato. Questa volta, però, Deadpool non è solo: accanto a lui c’è Wolverine, una delle icone più amate degli X-Men. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole del co-creartore del personaggio di Deadpool.

Rob Liefeld non è sorpreso dal successo di Deadpool & Wolverine

Il debutto della coppia Deadpool-Wolverine ha generato grande attesa e hype ben prima della loro uscita nelle sale, e Liefeld ammette di non essere affatto sorpreso dai risultati straordinari che il film sta ottenendo. Il successo non è un caso isolato, ma il frutto dell’alchimia tra i due personaggi e dell’interpretazione carismatica di Reynolds, che ha reso Deadpool una figura amata da un vasto pubblico.

Mentre il film si avvicina alla soglia del miliardo di dollari di incassi mondiali, un traguardo ambito che ha rinvigorito il Marvel Cinematic Universe, Liefeld ha espresso la sua certezza riguardo al potenziale successo del film. Durante un’intervista al San Diego Comic Con con ComicBook, il creatore ha ricordato come già dal giorno dell’uscita fosse convinto che il film avrebbe superato i 200 milioni di dollari, un obiettivo raggiunto rapidamente.

Ero certo che ci sarebbe stato un 2 nel mezzo. L’ho detto a tutti, che poteva superarlo. La gente è fissata con questa classificazione. Non siamo più a dieci anni fa. I ragazzi di oggi non pensano in termini di PG-13 o R, e le cose che trovano online sono molto più avanzate. Quindi la nostra classificazione è semplicemente andiamo e superiamo.

Liefeld ha inoltre sottolineato come l’industria cinematografica sia cambiata negli ultimi dieci anni, con un pubblico giovane che non si preoccupa più tanto delle classificazioni di età come PG-13 o R, essendo ormai abituato a contenuti molto più espliciti online. Per questo motivo, il successo di “Deadpool & Wolverine” non lo sorprende affatto, confermando la forza e l’appeal duraturo di questi due personaggi nel panorama cinematografico.

film

Ultime notizie