Roberryc, la sexy influencer si lancia nel pubblico: palpeggiata da decine di ragazzi. Poi s’infuria sui social

L'influencer si è lamentata sui social: "A noi donne non è concesso il privilegio di comportarci come vogliamo"

L’influencer Roberryc si è lanciata tra il pubblico durante uno spettacolo ed è stata palpeggiata dai ragazzi presenti. L’influencer, che si chiama Roberta Carluccio, in una serata nella discoteca al Caffé del Mar di Pescara, in Abruzzo, si è trovata coinvolta, suo malgrado, in un episodio vergognoso di molestie che le ha dato molto da pensare e che ha voluto denunciare sui social.

Roberryc palpeggiata dai fan: la denuncia social dell’influencer

Durante la serata a base di musica, alcool e divertimento la ragazza ha pensato di lanciarsi sulla folla. Un gesto artistico che le è costato caro dal momento che, non appena atterrata tra le braccia del pubblico maschile presente, è stata palpeggiata nelle parti intime e nel resto del corpo. Una scena volgare che ha messo in grave imbarazzo Roberta che, come mostra il video pubblicato da lei stessa sui social, è ricorsa all’aiuto delle forze di sicurezza per riuscire a divincolarsi dal branco.

La protesta

“Peccato che un momento così bello è stato rovinato da qualche stupido… Almeno adesso tutta Italia vi può guardare fare schifo” ha scritto sul suo profilo Instagram l’influencer….



Exit mobile version