CronacaTv e Spettacoli

Robert De Niro: furto in casa, l’attore li sorprende in accappatoio

La giovane ladra è stata arrestata: ha 26 arresti precedenti di cui 16 solo quest'anno

Robert De Niro: furto in casa. L’attore li ha sorpresi mentre era in accappatoio. La giovane ladra è stata arrestata: ha 26 arresti precedenti di cui 16 solo quest’anno. Nel dettaglio, la donna, avrebbe cercato di rubare i suoi regali di Natale che erano attorno l’albero.

Robert De Niro: furto in casa, arrestata una giovane

Una donna ha fatto irruzione nella casa di Robert De Niro a New York lunedì. Stando alle ultime dichiarazioni, ha cercato di rubare i regali che si trovavano sotto il suo albero di Natale. L’attore era in casa al momento del furto, stando a quanto ha dichiarato alla polizia. Alle ore 2:45, gli agenti hanno visto la donna di 30 anni già conosciuta alla polizia “per numerosi arresti per furto con scasso“, entrare nel seminterrato della residenza dell’attore.

Sulla porta del seminterrato si vedevano chiaramente segni di effrazione, ha detto la polizia di New York. De Niro, è sceso al piano di sotto in accappatoio, svegliato dai rumori che provenivano dal salotto. Fortunatamente non ha subìto alcuna aggressione. La donna è stata arrestata sul posto e accusata di furto con scasso. Ha negato, però, di essere stata a casa dell’attore. La giovane ladra ha 26 precedenti arresti, di cui 16 quest’anno con l’accusa di furto con scasso e piccolo furto. Un portavoce dell’attore ha dichiarato: «Non stiamo rilasciando alcuna dichiarazione in questo momento sulla rapina nella casa in affitto temporaneo di Robert De Niro».

Articoli correlati

Back to top button