Robert Pattinson positivo al coronavirus: sospese le riprese del film “The Batman”

the-batman-robert-pattinson_0

Robert Pattinson, l'ex divo della saga di Twilight, è positivo al coronavirus. Le riprese del film "The Batman" sono state sospese

Robert Pattinson, l’ex divo della saga di Twilight, è positivo al coronavirus. Le riprese del film “The Batman” sono state sospese.  Il trailer era stato poco svelato mandando in delirio i fan su Twitter, in trepidante attesa nonostante manchi più di un anno all’uscita nei cinema, prevista per ottobre 2021.

Batman, il primo trailer con Robert Pattinson

L’attore Robert Pattinson, 34 anni, è risultato positivo al test del coronavirus. Lo riportano i media statunitensi aggiungendo che sono state sospese le riprese di The Batman, il film diretto da Matt Reeves in cui è protagonista.

Le riprese erano state già nterrotte a marzo per via della pandemia e solo un mese fa è ripreso il lavoro sul set e il regista ha voluto condividerne qualche frammento con il pubblico. Pellicola con un cast stellare: Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Andy Serkis come Alfred, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon e John Turturro come Carmine Falcone. Faranno parte del cast anche Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson.

Il Trailer

TAG