Gossip

Roberto Farnesi è diventato papà della sua prima figlia

Sui social ha annunciato l'arrivo della cicogna

Roberto Farnesi è finalmente papà: è nata la sua prima figlia. L’attore 52enne, noto per soap opera e fiction di successo come Centovetrine o Il paradiso delle Signore, ha avuto la prima figlia dalla compagna Lucya Belcastro, poco nota al mondo dello spettacolo.

Roberto Farnesi è diventato papà

Un sogno covato a lungo e che diventa finalmente realtà! L’attore ha annunciato l’arrivo della cicogna sul social, condividendo con i fan una tenerissima foto.in cui tiene in braccio la piccola. La bambina dovrebbe chiamarsi Mia.Benvenuta principessa”, ha scritto l’attore. Lucya Belcastro, poche ore fa, ha dato alla luce la sua dolcissima bimba e Farnesi è al settimo cielo. “Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l’ultima parola sarà la mamma”. Lei e Roberto si sono conosciuti nel 2015 e per loro la differenza d’età non è mai stata d’intralcio, anzi la relazione è diventata ogni giorno più solida.

Oggi il più lieto degli eventi.  “Diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio