Politica

Roberto Vannacci si candida con la Lega, l’annuncio di Salvini: “Porterà avanti le sue battaglie di libertà insieme a noi”

Roberto Vannacci si candida con la Lega alle prossime elezioni europee. Ad annunciarlo è il ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini in occasione della presentazione del suo libro alla Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano.

Roberto Vannacci si candida con la Lega: l’annuncio di Salvini

“Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo” questo l’annuncio di Matteo Salvini in occasione della presentazione del suo libro alla Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano.

“Confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini e sottoscrivo la sua dichiarazione. Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega”. Così all’ANSA Il generale Roberto Vannacci.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio