Tragedia a Roccaraso, in provincia de L’Aquila, dove un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un albergo dove è in corso un evento di Forza Italia alla presenza, tra gli altri, del ministro degli Esteri, Antonio Tajani. La notizia è riportata da Fanpage. Il giovane aveva lasciato dei messaggi programmati sulla propria pagina Instagram che avvalorano l’ipotesi che si è trattato di un gesto volontario.
Roccaraso, ragazzo morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un albergo
Come ricostruito da Fanpage il fatto è avvenuti nel pomeriggio di oggi, sabato 11 gennaio, a Roccaraso, in provincia de L’Aquila in un albergo dove è in corso un evento di Forza Italia alla presenza, tra gli altri, del ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Il ragazzo era un militante di Forza Italia
Il giovane ha lasciato dei messaggi programmati sulla propria pagina Instagram: “Se a Latina non mi dedicate manco una via, m’arrabbio… Forza Italia, vi voglio bene tutti. Ricordatemi col sorriso. Grazie Antonio, ti saluto Silvio (con possibile riferimento a Silvio Berlusconi, ndr). Quando era in vita mi ‘proteggeva’. Lo farà anche ora”. E poi ancora: “Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime”.
Infine il saluto ai suoi cari: “Nonna, sei una persona straordinaria e non meriti un nipote come me. Ti voglio bene e grazie per l’affetto. Solo per te avevo dubbi se farlo. Non volevo ci stessi male dopo nonno. Te lo saluterò con effetto, non vedo l’ora di incontrarlo”.