Gossip

Rocco Hunt: arriva il singolo con Geolier “Che me chiamme a fa?”

In uscita il 19 febbraio il nuovo singolo del rapper salernitano in collaborazione con Geolier

Arriva il 19 febbraio il nuovo singolo del rapper salernitano Rocco Hunt, in collaborazione con Geolier, dal titolo “Che me chiamme a fa?”. Il brano racconta una storia d’amore in chiave urbana.

Rocco Hunt: arriva il nuovo singolo con Geolier

Il rapper salernitano, con quattro dischi di platino per il brano estivo “Ti volevo dedicare” e altri quattro per “A un passo dalla luna” con Ana Mena, è uno degli artisti più premiati degli ultimi mesi. Inoltre, il suo brano “A un passo dalla luna”, è stato inciso anche in lingua spagnola “A un paso de la luna” conquistando il doppio disco di platino.

Insomma, un’anno passato e uno nuovo ricco di successi per Rocco Hunt, che adesso è pronto a presentare il nuovo singolo “Che me chiamme a fa?”, come ha annunciato pochi giorni fa sul suo profilo social @poetaurbano.

Il brano è in collaborazione con Geolier, per dare vita al secondo duetto tra i due rapper dopo quello del 2019 nel brano “Nisciun”,dall’album “Libertà”.

Che me chiamme a fa? L’annuncio sui social

Pochi giorni fa Rocco Hunt ha annunciato sul suo profilo Instagram l’uscita, prevista il 19 febbraio, del nuovo singolo “Che me chiamme a fa?”, pubblicando una foto insieme a Geolier.


rocco hunt ig

La foto è accompagnata dalla didascalia: “L’abbiamo fatta grossa”, seguita dall’annuncio dell’uscita del brano per il 19 febbraio. Rocco ha spiegato il tema principale del singolo: “Il brano racconta una storia d’amore in chiave urbana. La gelosia che genera attrazione e desiderio, una profonda dichiarazione d’amore in versi in lingua napoletana”.


Rocco Hunt: Che me chiamme a fa?

Ecco una breve parte del brano pubblicata da Rocco sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio