Gossip

Rocco Siffredi: «Festeggio 30 anni di matrimonio, più di Totti e Ilary»

Il sogno di Totti e Ilary è finito, ma non quello di Rocco Siffredi e della sua famiglia

Rocco Siffredi festeggia 30 anni di matrimonio e fa ironia sulla separazione di Totty e Ilary Blasi. Ha infatti dichiarato di aver festeggiato più anni di matrimonio, rispetto a loro. I due, infatti rappresentavano una coppia tanto amata dal pubblico.

Rocco Siffredi: 30 anni di matrimonio, più di Totti e Blasi

L’attore di film hard, che oggi ha 58 anni, in un’intervista al Corriere della Sera, edizione di Bergamo, racconta del suo desiderio di vivere a lungo al fianco della moglie Rozsa Tassi, ex attrice di film altrettanto spinti.  Siffredi, ormai famoso nel mondo, da anni a Budapest dove ha costruito le sue fortune professionali ed economiche, sarà anche il protagonista di una serie Netflix. Alessandro Borghi sarà infatti nei panni di Rocco.

Siffredi, ospite della kermesse Bergamo Sex, di scena per tutto il fine settimana nella città lombarda, non è piaciuto al Popolo della Famiglia, il movimento politico fondato da Mario Adinolfi, per la concomitanza con il santo patrono della città bergamasca. ”Le date non le ho scelte io. E, comunque, sono il primo sostenitore della famiglia, che mi ha salvato da una continuità noiosa.

Mia moglie mi dato due splendidi figli, equilibrio, serenità e l’anno prossimo festeggeremo trent’anni di matrimonio, più di Totti e Ilary”. Questa è la replica di Rocco Siffredi nell’intervista al Corriere, che in merito alle polemiche di Adinolfi, aggiunge anche: ”Quello che predica Adinolfi è un cappello di comodità e ipocrisia, usato da tante coppie che dicono di amarsi e poi si tradiscono”.

Articoli correlati

Back to top button