Cronaca

Roma, donna accoltellata dal compagno scappa in strada per salvarsi

Tentato femminicidio alle porte di Roma, una 40enne cubana è stata accoltellata alla schiena dal compagno, è riuscita a salvarsi scappando in strada, dove è stata soccorsa in gravi condizioni da carabinieri e ambulanza. La donna si trova ora ricoverata al Sant’Eugenio, a Roma.

Donna accoltellata a Roma: in manette il compagno

L’aggressione è avvenuta in un’abitazione in zona Torrino, a Roma. La donna, una 40enne cubana, è stata accoltellata due volte alla schiena dal compagno, un 36enne romano. La vittima è riuscita a scappare in strada dove è stata soccorsa dai carabinieri e da un’ambulanza.

A segnalare la presenza della donna ferita in via Fruschelli, zona Torrino, sono stati alcuni residenti, che hanno chiamato il 112. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato la vittima accasciata a terra, sulla schiena aveva due ferite da arma da taglio. Portata in ospedale dall’ambulanza, ha riferito di essere stata accoltellata dal compagno poco prima e di essere riuscita a scappare. La donna è ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio, a Roma.

L’arresto del compagno

Come riporta Today i militari si sono immediatamente diretti verso la casa in cui la coppia vive e hanno trovato l’uomo, un 36enne romano, in vestaglia visibilmente alterato. Nella tasca dell’indumento, alcune dosi di hashish. L’uomo è stato a sua volta portato in ospedale. I carabinieri del nucleo investigativo hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento e hanno trovato un coltello da cucina, ancora sporco di sangue, che è stato sequestrato. Sul posto anche la scientifica.

Articoli correlati

Back to top button