Cronaca

Autista si masturba mentre guida l’autobus: video shock da Roma

Dalle immagini non è possibile risalire al volto ed all'identità del protagonista

Shock a Roma dove l’autista di un autobus sarebbe stato sorpreso a masturbarsi alla guida del bus. Il conducente è stato immortalato con un telefono da due adolescenti che si trovavano a bordo del mezzo di trasporto pubblico durante il tragitto tra Palombara Sabina e Monterotondo.

Roma, autista si masturba mentre guida l’autobus: spunta il video

Come riportato dal quotidiano la Repubblica, il video è stato pubblicato dalla pagina social Welcome to favelas e su altri gruppi privati. Dalle immagini non è possibile risalire al volto ed all’identità del protagonista. In merito è intervenuta anche Cotral, la concessionaria del servizio di trasporto pubblico extraurbano nel Lazio:

“Dal video che abbiamo visionato è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato le verifiche interne”.

I precedenti

Non si tratta del primo caso in cui un conducente di una azienda del servizio di trasporto pubblico viene ripreso mentre tiene un comportamento non idoneo alla guida. Solo a Roma, negli ultimi mesi alcuni autisti sono stati filmati mentre durante il turno guardavano film o partite di calcio o schiacciavano un pisolino.

Articoli correlati

Back to top button