Cronaca

Roma, bimba di 4 anni muore dopo aver pranzato | Stava riposando prima di sentirsi male

Roma, bambina di 4 anni morta in casa: è stata colta da un malore. Il dramma si è consumato alle 13 circa a Mentana

Shock a Roma dove una bambina di 4 anni è morta in casa. Il dramma si è consumato a Mentana, alle porte della Capitale, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 luglio. La madre, una donna di 43 anni, ha raccontato ai carabinieri di Monterotondo intervenuti che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore.

Roma, bambina di 4 anni morta in casa

Sul posto il 118 con l’eliambulanza. Gli operatori hanno tentato a lungo di rianimare la bambina. Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, né di rigurgito o di soffocamento. Al momento si ipotizzerebbe un malore durante la digestione, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso come riportato da Il Mattino.

Com’è morta la bambina di Mentana

Il dramma si è consumato alle 13 circa a Mentana. La madre ha raccontato ai sanitari del 118 che la figlia si era messa a letto per riposare dopo pranzo, ma poco dopo è stata colta da un malore. Inutili i soccorsi praticati ininterrottamente dai medici arrivati anche con un’eliambulanza. La piccola, ormai senza vita, è stata portata al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico.

Articoli correlati

Back to top button