Cronaca

Roma Colosseo, beccato un venditore abusivo intento a disfarsi di un coltello e di un cellulare

Questo pomeriggio, una pattuglia del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale  ha avuto modo di bloccare e deferire alla competente autorità giudiziaria, un “saltafila” colto in flagrante mentre tenta di vendere alcuni biglietti dinnanzi all’ingresso del Colosseo. Tuttavia, a seguito di alcuni controlli, è saltato fuori che ha tentato di disfarsi di un coltello lungo 20 cm e di un cellulare, con all’interno decine di foto di agenti della Polizia Locale (ritratti nelle ultime settimane).

Roma, Colosseo: tenta di disfarsi di un coltello e di un cellulare con 20 foto di poliziotti: denunciato

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il venditore abusivo K. I., 38enne di origini indiane, è stato posto in stato di fermo e, conseguentemente, accompagnato presso il centro di foto segnalamento del Comando Generale, su di lui pendono le accuse di detenzioni di arma impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Il trasgressore 38enne stato, inoltre, sanzionato per l’illegale attività di promotore di tour turistici ed è stato emesso un ordine di allontanamento secondo quanto previsto dal regolamento della Polizia Urbana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio