Cronaca

Roma, serrati controlli nel centro storico: in manette 4 stranieri

Avevano tentato dei furti. Sono stati fermati e arrestati dai militari dell'Arma

Roma, serrati controlli nel centro storico: in manette 4 stranieri. Nella giornata di ieri i militari dell’Arma della capitale hanno eseguito numerosi controlli finalizzati al contrasto della microcriminalità.

Stranieri arrestati

Nel pomeriggio, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato un 41enne straniero, senza fissa dimora e con precedenti, bloccato dopo aver sottratto lo zaino ad uno svizzero di 23 anni. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al turista.  In piazza Madonna del Loreto, un altro straniero, 31enne, è stato sorpreso a rubare una borsa ad una donna. Anche in questo caso il soggetto è stato bloccato dai carabinieri.

Altri tentativi di furto

Altri due stranieri, di 29 e 20 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, sono stati notati da un carabiniere della Stazione Roma Quirinale, libero dal servizio e in abiti civili, mentre si avvicinavano alle a una turista inglese che stava cenando fuori un pub. Essi hanno tentato di rubare la borsa ma il militare fuori servizio è riuscito ad allertare i colleghi di pattuglia. Entrambi sono stati arrestati.

Articoli correlati

Back to top button