Cronaca

Roma, cade sotto motrice treno a Termini: morta una donna

Roma, donna morta travolta da un treno alla stazione Termini. Ad ora non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario

Una donna è morta questo pomeriggio alla stazione Termini di Roma dopo essere caduta sotto la motrice di un treno in transito. Il fatto è avvenuto intorno alle 17.30 di oggi, giovedì 28 luglio, al binario 13.

Roma, donna morta travolta da un treno alla stazione Termini

Sul posto i vigili del fuoco, 118 e Polizia di Stato. Non si conoscono ancora le sue generalità. Sono ancora in corso le operazioni di recupero della salma. Al momento non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Seconda tragedia a Roma

Alle 13 di oggi, sempre nella capitale, un ragazzo è morto investito sul Grande Raccordo Anulare. Un 26enne è morto dopo essere stato travolto da un camion. È accaduto all’altezza del chilometro 55, in carreggiata esterna, nel tratto compreso tra le uscite Colombo e Pontina. Per il giovane, travolto e scaraventato per diversi metri, non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso.

Stando a quanto è emerso fino a questo momento, poco dopo le 13 il giovane si trovava alla guida della sua auto, che ha fermato sulla corsia d’emergenza, probabilmente a causa di un problema che non gli consentiva di procedere. A quel punto ha lasciato l’abitacolo della sua vettura: un camion in transito lo ha centrato in pieno.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento sul posto è giunta l’ambulanza con i sanitari a bordo, non hanno potuto far altro che constarne il decesso, avvenuto sul colpo come riportato da Fanpage.

Articoli correlati

Back to top button