Cronaca

Tragedia della domenica sera a Roma, incidente tra auto e moto: Gianmarco morto a 26 anni

Tragedia della domenica sera a Colleferro di Roma dove si è registrato un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un’auto in via Carpinetana: Gianmarco Navarra è morto a soli 26 anni.

Roma, incidente tra auto e moto: Gianmarco morto a 26 anni

Non ce l’ha fatta il motociclista di 26 anni, Gianmarco Navarra, che nella serata di ieri domenica 24 marzo è rimasto coinvolto in un incidente mortale tra il suo scooter e un’auto. La tragedia si è consumata intorno alle 22 su via Carpinetana a Colleferro. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane era a bordo del veicolo a due ruote quando si è scontrato con la vettura. Sono in corso le indagini della Polizia di Stato. Presenti sul posto anche i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social da quanti lo conoscevano e lo volevano bene. Natasha scrive: “Con te vola un’anima buona, ma buona davvero, di quelle che oggi in giro non ne vedi molte. Eri buono, non mi viene in mente un altro aggettivo per descriverti, perché buono è tutto. Eri un ragazzo rispettoso, affettuoso, col cuore grande e con le sue sofferenze dentro. Di te non posso dimenticare niente, le persone come te non si dimenticano e per l’ennesima volta il mondo perde un fiore, quelli che profumano di vita, di colori. Buon viaggio Gianmarco”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio