Cronaca

Roma, investe un bambino: pirata della strada rischia il linciaggio

Gli agenti sono riusciti a risalire in breve tempo al responsabile

Roma, un bambino di undici anni è rimasto ferito, investito da un’auto in via di Massa San Giuliano. Il sinistro risale al primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 marzo.

Roma, investito un bambino di 11 anni

Alla guida della Bmw c’era un 45enne egiziano, che non si è fermato a prestargli soccorso, ma ha proseguito la sua corsa, per poi essere rintracciato poco dopo.

Come riporta “Fanpage”, secondo le informazioni apprese erano circa le ore 14 e il bambino si trovava in strada in zona Castelverde quando, improvvisamente, per cause ancora in corso d’accertamento, la macchina lo ha urtato precisamente all’altezza del civico 145.

Sul posto sono arrivati in breve tempo i paramedici, che hanno preso in carico il bambino e lo hanno trasportato con codice rosso all’ospedale Agostino Gemelli. Da quanto si apprende fortunatamente al momento le sue condizioni di salute sono stabili e non rischia la vita.

Pirata della strada rintracciato

Gli agenti sono riusciti a risalire in breve tempo al responsabile, salvandolo dal linciaggio. L’auto coinvolta nell’investimento era infatti parcheggiata al civico 297 della stessa via. Una delle persone a bordo era in di un bar, dove alcuni cittadini l’hanno accerchiata.

Ma grazie all’intervento dei caschi bianchi, diretti da Marco Alia, è stato possibile metterla in sicurezza. Essendo rimasto ferito, ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche ed è stato trasportato al Policlinico Umberto I, dov’è anche stato sottoposto ai test di rito per la verifica della presenza di alcol e droga nel sangue.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio